Skip to main content

Chi siamo

da AD: un laboratorio edile, un laboratorio di idee
Chi siamo

Reinterpretiamo il concetto
di impresa edile.


La nostra realtà nasce a Torino dall’esperienza quasi ventennale nel settore dell’edilizia e dell’architettura, con il preciso intento di reinterpretare il concetto di “impresa edile”.

Perseguendo il nostro obiettivo, ci siamo affermati come general contractor al fine di ottimizzare i processi di costruzione, proponendo e coordinando le migliori scelte costruttive, senza mai trascurare il confronto diretto con tutte le diverse figure implicate.

Ci definiamo un laboratorio perché, proprio come un artigiano nella sua bottega, realizziamo interventi su misura, intrattenendo un rapporto diretto con il cliente per comprenderne appieno i desideri e le necessità.

Inoltre, per essere certi di riuscire a soddisfare sempre qualunque esigenza, all’interno del nostro laboratorio ci circondiamo delle più competenti maestranze in ogni ambito.

Cosa Facciamo

La nostra attività.


Dalla meticolosa carpenteria all’avanzata impiantistica, dalle raffinate piccole ristrutturazioni alle opere di modeste dimensioni, il nostro know-how polivalente ci permette di coprire un’ampia varietà di settori, compresi quelli residenziali, commerciali, ricettivi e industriali.

Fin dai primordi, il nostro progetto verte sulla collaborazione strutturata delle molteplici figure professionali coinvolte e delle loro competenze, coordinate da da AD in quanto unico interlocutore per tutto il processo.

Questo approccio ci permette di proporci come figura di general contractor sia per progetti di grande rilevanza che per alloggi di dimensioni ridotte, assicurando sempre uno standard qualitativo eccezionale.

Punti
di forza


Perchè scegliere noi

I nostri punti di forza.


Le dimensioni contenute della nostra attività sono il nostro punto di forza distintivo, perché ci permettono di massimizzare la nostra capacità di gestione, la qualità dei nostri servizi e di avere un rapporto diretto e immediato con il Cliente.

Ben consapevoli dell’importanza di creare solide relazioni di fiducia con chi sceglie di lavorare con noi, ci impegniamo attivamente per stabilire una comunicazione aperta e trasparente.

Questo permette di instaurare un dialogo con il cliente e, di conseguenza, di comprenderne appieno le esigenze e i desideri, senza lasciare spazio a dubbi e malintesi.
Il nostro approccio ci consente di reinterpretare, di volta in volta, i canoni dell’edilizia e della ristrutturazione, proponendo soluzioni personalizzate che si adattano ad ogni necessità.

Nel nome è custodita l’essenza del nostro obiettivo.


da” rappresenta l’inizio, la fonte dalla quale scaturiscono le idee. “AD”, invece, è il punto di arrivo, l’obiettivo che varia da progetto a progetto.

In mezzo, poi, troviamo il percorso, che ci impegneremo a rendere il più piacevole e gratificante possibile, per lasciarti solamente il compito di osservare i tuoi sogni prendere forma.